ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

venerdì 3 agosto 2007

IL MIO WEBMASTER.......


......questi due anni, ma sopratutto l'ultimo sono stati fucina di numerose e belle amicizie e cosi' e' arrivata anche lei e' entrata nella mia vita come un razzo e tutto solo per la costruzione del mio sito......
Lory e' la mia telefonata quotidiana,la mia risata e i miei pianti ,sempre condivisi e' la mail che arriva inaspettata con qualche foto di uno dei suoi gatti o cani , in pose buffe e' una madre attenta e amorevole ,e' una donna con un carattere forte ,ma con la sensibilita' di una bimba ,ha una barriera per proteggersi che a volte sgomenta , ma che se avete la pazienza di varcare mostra una persona tenera e vera.
Gestisce una pensione per animali in mezzo ad un bosco come una fata in mezzo agli elfi, ed ogni giorno c'e' qualche aneddoto nuovo da condividere ,in piu' costruisce dei bellissimi siti !
Sono molto contenta che sia entrata nel mio mondo se volete conoscere il suo lavoro potete visitare i suoi siti che trovate nei link amici .
Ti adoro E NON TI ARRABBIARE PER LA FOTO!!!

3 commenti:

sulleormedellupo ha detto...

complimenti, per la foto, bellissima come bellissimi sono i soggetti, sembra che questa donna abbia l'anima del lupo....
spero un giorno di conoscerla...
un abbraccio grande...

makuyi ha detto...

anche io voglio conoscere la loriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

FRANCY ha detto...

vorra' dire che un giorno le faremo una sorpresa e si trovera' fuori casa un branco di pazze !