ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

domenica 5 agosto 2007

IL MIO MENTORE....


In questo blog ho parlato di tante persone e non posso esimermi di parlare anche di lei Sarka Matrasova.
Sarka e' allevatrice di cani lupi cecoslovacchi che gestisce sotto il nome di ARIMMINUM ed e da lei che arrivano i miei lupi.
Ho avuto la fortuna di incontrarla quando ho preso Quini e da allora attraverso di lei ho imparato ad amare e a conoscere questa razza giovane ed affascinante.
E' una donna che ama profondamente i suoi cani e che trovo quando ho bisogno di un consiglio o quando ho qualche dubbio, e' prodiga di spiegazioni e non lesina le sue conoscenze.
La mia passione e la mia partecipazione al mondo degli allevatori e delle expo' ,mondo non sempre facile, sono nate grazie a lei.
E' una professionista seria e senza di lei non ci sarebbe nemmeno "l'impero del lupo".
Grazie per il tempo che mi dedichi,grazie per le belle chiacchierate , per l' incoraggiamento e per l'amicizia che ci lega.
Credo non sia da tutti diffondere generosamente il proprio bagaglio di sapienza e cosa piu' importante la propria esperienza e questo non puo' che farti onore.
Hai ottenuto splendidi risultati coi tuoi cani e ancora ne otterrai , per te il futuro sara' luminoso e ti ripaghera' di tutti i sacrifici.
Ho ancora molto da imparare ,ma ascolto e ascoltero' ogni tua parola come linfa vitale per portare avanti nel mio piccolo il tuo lavoro.
Ciao mentore!

1 commento:

makuyi ha detto...

grande sarka!...che dovrà sopportare anche me!!!!hihihi!!!