ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

sabato 21 settembre 2013

GINI L'AMORE IN UNO SGUARDO



13 SETTEMBRE 2013 Mi hai lasciato nell'oblio di un mondo decadente, abbiamo passato una vita insieme ,ma gli ultimi 9 mesi della tua malattia ci hanno fatto vivere in simbiosi , hanno dimostrato quel che gia' sapevo la prima volta che ti ho visto, una guerriera!!! Una combattente che non ha mollato nemmeno all'ultimo, quando ho stretto tra le braccia il tuo corpo cosi' fragile ,leggero ed inerme  ho sentito un fiume di lacrime e un grido anarchico e' uscito dalla mia gola ....Manchi ,manchi moltissimo  manca l'ultimo bacio mancato, mancano le ultime passeggiate,manca il tuo sguardo, il tuo respiro, il profumo del tuo pelo, il tuo fare la mendicante a tavola, manca la tua regalita' , quel modo delicato ma insistente di colpirmi le braccia col muso per cercare una carezza ed incrociare i tuoi occhi coi miei,manca solo abbassare lo sguardo e vederti qui accanto a me. Manca sapere che ci sei! Ciao mia dolce amica aspettami insieme a tutti gli altri perche' io li verro'!

Nessun commento: