ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

venerdì 20 aprile 2012

CLC RESCUE -ADOZIONI CANE LUPO CECOSLOVACCO



Da quest'anno sono Presidente e fondatrice insieme ad altre 10 meravigliose persone, IVANO VOTTERO Vicepresidente,ELISABETTA MOROSINI, Segretaria e cassiere, FRANCESCA TAGLIAVINI,ORNELLA LOZZA,MASSIMO PEZONE, ALESSANDRA GRIZIOTTI,CARLO SECCI,KATIA ANTONELLI,GIUSEPPE CASONI  e MARI COSTA Consiglieri dell'Associazione CLC RESCUE.
Compito dell'associazione aiutare e trovare casa ai clc  in difficolta' insieme a noi una schiera di REFERENTI per ogni regione d'Italia per conbattere insieme l'abbandono e lo sfruttamento di questa meravigliosa razza.
Ringrazio i soci e chi ogni giorno anche con piccoli gesti ci sostiene questo, ha gia permesso di trovare casa a molti luponi in adozione!
Puoi seguirci su:http://www.clc-rescue.it/    il nuovo sito !

5 commenti:

Ines Fur ha detto...

Ciao, sperando di farti cosa gradita ho fatto pubblicità di CLC Rescue sul blog della mia Ass.
Perchè la trovo una cosa molto utile e interessante.
Da parte mia voglio farti i complimenti per tutto, e augurarti di cuore buon lavoro e che tanti pelosotti abbiano la vita che meritano!
A presto!

Ines Fur ha detto...

Scordavo di dirti che trovi il tutto su www.paua2.com.

FRANCY ha detto...

grazie che carina sei!!!!!una leccatina da tutti i luponi in cerca di casa!

Unknown ha detto...

Salve io ho provato ad aprire il sito ma non mi funziona >-< volevo avere delle informazioni in quanto sarei seriamente interessata ad adottare un CLC :) spero in una risposta >-<

FRANCY ha detto...

ciao virginia non riuscivi perche' c'era ancora il link del sito vecchio ora ho modificato e trovi quello nuovo grazie!