ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

sabato 9 febbraio 2008

....IN FONDO ALL'ARCOBALENO


E quando pensi che tutto stia andando arotoli,quandosenti la gola stringersi e il cuore piangere.

quando sai che nessuna parola lenisce il dolore,quando hai quasi raggiunto una stella eti sfugge di mano,quando non sai piu' che fare.....

...........arriva un muso poco gentile un bacio umido e due occhi gialli che guardano in fondo all'anima, e li in fondo alla strada che porta all'arcobaleno non hai bisogno di parole loro lo sanno gia' e silenziosi ti accompagnano lungo la risalita per gioire di nuovo con te.

la mia simbiosi ,il mio amore i miei lupi.

1 commento:

sulleormedellupo ha detto...

CARA FRANCESCA, DOBBIAMO USCIRE... TU HAI BISOGNO DI USCIRE... POI DOPO UNA BEVUTA VEDI TUTTI GLI ARCOBALENI CHE VUOI...
AH A PROPOSITO NON HO PIù IL MIO MERAVIGLIOSO LAVANDINO, PER TE NON è UN PROBLEMA PER DOMENICA 24 VERO??? MANGIAMO CINESE.... OK...TU AKATIA...