ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

venerdì 14 settembre 2007

ELISA E MAKY!



E' con enorme gioia che finalmente posso presentarvi la dolcissima Elisa e la sua Arimminum Makui per gli amici Maky.Dopo un' anno intenso, pieno di domande e ricco di studio ,con grande gioia la mia tenera Elisa e' riuscita a coronare il suo sogno e ad aggiungere una cucciola di clc alla sua famiglia piena di amore .
Ora sta gia' facendo un ottimo lavoro di educazione con la piccola peste e sono orgogliosissima di lei ,per il suo impegno pieno di umilta' e voglia di imparare sono strasicura che riuscira' ad avere un rapporto ottimo con la sua lupetta .
ti voglio un bene immenso e stai sicura che per te io ci saro' sempre!

3 commenti:

Unknown ha detto...

porca fischia l'hai messa la mia foto baciurlona!
che faccia da pesce lessa!
VENIAMO AL SODO...grazie francy!!!
ma lo sai che senza di te io neanche lontanamente ce la farei, verooo???
grazie mille per le stupende parole e per averci ospitato nel tuo blog.
grazie per esserci.nel mio piccolo cercherò di fare del mio meglio ma ho tanto bisogno di te(e non solo per maki!).
anche io per te ci sarò sempre.
sempre.
ti adoro.

sulleormedellupo ha detto...

Finalmente vedo la Famosa Elisa, Piacere di conoscerti mi presento sono katia, la rompi balle per eccelenza di Francesca, come gliele rompo io non gliele rompe nessuno....
ebbene si Francesca quando dice che ti stà vicino ti stà vicino, e con me l'ha sempre fatto e lo fà tutt'ora...
francesca è francesca, ovvero ecceziunale veramente...
Complimenti per la tua piccola, veramente bella, e la sua espressione la dice lunga... in bocca al lupo e Auguri...
per Francesca, sono contenta di vedere che stai lavorando molto al tuo blog, ne sono veramente contenta, il mio è un pò a rilento, cosa vuoi qui viaggio alla velocità di bradipo, pensa che per aprire la tua pagina mè caduta la linea 6 volte e 8 volte mi sono cadute le p...e per terra, speriamo nella nuova connessione di ottobre... un abbraccione grnadissimo a tutte e due, e spero presto di conoscerti Elisa... vostra katia

Unknown ha detto...

ciao katia!
anche io spero davvero di conoscerti presto...appena riesco ri-faccio un salto dalle vostre parti!
grazie per il commento...maki la sà lunga...è vero!!!!:-)
Elisa