ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

venerdì 31 agosto 2007

FRANCY E DAKY

Ho messo questa foto perche' quando l'ho vista mi ha emozionato,perche' quella che vedete e' Francesca esattamente come e' la sua anima se doveste mai spiegare a qualcuno chi sono non usate parole ,ma solo questa immagine.Posted by Picasa

2 commenti:

Unknown ha detto...

francy,
non ho parole ne tantomeno commenti.
hai detto tutto tu.
bella davvero.
e bellissime voi due.
elisa

Eskimo ha detto...

Ehi, Francy, una sostenitrice dei cani come te deve aver fatto un salto sulla sedia quando ha letto il mio articolo. Dico che tu hai un viso schietto e leale e che pure i tuoi cani lupo non sembrano appartenere a quella razza descritta nel mio post.
Probabilmente è pure vero che non ho ricevuto un'educazione adeguata per familiarizzarmi con i cani. Però davvero non se ne può più di questi botoli che ti ringhiano contro a ogni angolo di strada. Il peggio del peggio, mia cara Francy, è quando, passeggiando, ti trovi dalle parti di un cane che ha appena finito di abbaiare contro automobili o passanti in bicicletta, inseguendoli. Non so perché questa azione eccita come non mai la razza canina e puoi star sicuro che, anche se il cane maledetto sembra traquillo dopo l'inseguimento, quando gli passerai accanto non mancherà di abbaiarti contro a tradimento facendoti saltare.
Ora sto scrivendo su questo altro blog, se vuoi puoi dare uno sguardo qui. http://penultimi.blog.tiscali.it/
un caro saluto, Francy