ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE

ARIMMINUM DIVINA DE NEIGE
Questa e' una delle lupe figlia di Quini e sorella di Dakota ha appena compiuto due anni e insieme abbiamo gia' solcato i ring di varie esposizioni ,raggiungendo buoni risultati,ma sopratutto abbiamo rinforzato ancora di piu' il nostro rapporto.

ARIMMINUM DAKOTA

ARIMMINUM DAKOTA
Ecco Dakota ,la dolcezza fatta cane,sensibile e coccolona e' un vero gioiellino !

venerdì 27 luglio 2007

QUESTI SIAMO NOI

Ciao io sono Francesca e vivo in una casa di campagna nell'hinterland di Milano.
Pippi calzelunghe per noi e' un mito e l'arca di noe' credo avesse caratteristiche comuni alla nostra dimora.
Vivo con 10 cani ,5 gatti, un pony che sta cercando di occupare l'ultimo posto libero sul divano e un pesce rosso.
I bipedi sono due Stefano e mia figlia Andrea di 5 anni....piu' i vari amici che immancabilmente arrivano a qualunque ora del giorno e della notte,diciamo che qui non ci si annoia mai!
Per passione allevo amatorialmente cani lupi cecoslovacchi, la loro storia potete trovarla sul mio sito www.imperodellupo.altervista.org comunque non manche ro' di farVi conoscere tutti .

4 commenti:

makuyi ha detto...

ciao gnocca!
ma che mi combini???
porca miseria se sei avanti!!!!!
bella questa idea, speriamo che intervengano in molti!
concordo con l'idea dell'arca di noè e casa tua!!!

katia ha detto...

ciao francy, m sà che questa volta te la prendi...???cos aho combinato???ti ho copiato l'idea del blog... anche perchè il mio socio in affari ha messo in rete solo due pagine del sito...e quindi nell'attesa mi arrangio... e tanto per gradire me l'hai data tu l'idea, spero che non te ne abbia a male...
si io credo di essere una delle tante persone che bazzicano a casa tua... senza considerare che ti telefono almeno un giorno si e l'altro pure, non chiamo cosi tanto neanche mia madre...
ti ho conosciuto grazie al sito dei lupi cecoslovacchi... e devo dire che sei stata una sorpresa... sei davvero una bella e sana persona.... e il ruolo di mamma ti calza alla perfezione, non solo con tua figlia, ma con tutti quelli che hai intorno...perchè hai sempre una parola di conforto, e ascolti sempre tutti...
ti voglio bene.. katia

Pablo! ha detto...

CHE MERAVIGLIA! Sono sulla buona strada comunque...mamma di Pablo & C. !!!

FRANCY ha detto...

ehehehe gli animali sono eccezionali e non c'e' vrso non si riesce a farne a meno!Ciao mamma di Pablo e ciao bellissimo Pablo